ParkinGO Brindisi Casale rappresenta la soluzione più indicata per tutti coloro che sono alla ricerca di un parcheggio prima di partire dall’aeroporto di Brindisi. Questa struttura in franchising che fa parte del network di ParkinGO garantisce un servizio di alta qualità a prezzi più che vantaggiosi, grazie al quale è possibile risparmiare addirittura fino al 70% rispetto ai costi previsti per i parcheggi interni dell’aeroporto. Ma la convenienza economica è solo uno dei tanti vantaggi offerti da questa soluzione, in quanto i clienti hanno anche la possibilità di richiedere e ottenere vari servizi extra a integrazione della sosta: due su tutti, il car valet e il lavaggio del veicolo.
Cosa tratteremo
Affidabilità e convenienza
A fronte di un rapporto qualità prezzo più che vantaggioso, ParkinGO Brindisi Casale si fa apprezzare per gli elevati standard di affidabilità che è in grado di assicurare. Il motivo è presto detto: in questo parcheggio viene riservata una straordinaria attenzione all’aspetto della sicurezza, sia per ciò che riguarda i veicoli in sosta, sia in riferimento alle persone. Chi raggiunge la struttura si può facilmente rendere conto di quanto siano illuminati siano gli ambienti, tanto all’interno quanto all’esterno, per di più sorvegliati grazie a circuiti video operativi 24 ore su 24 per mezzo di telecamere di ultima generazione. Un aspetto interessante è che ParkinGO a Brindisi garantisce anche un servizio per il porto cittadino: coloro che sono in procinto di imbarcarsi, dunque, possono sfruttare l’opzione di ParkinGO per trovare un’area di sosta vicino al porto, con la certezza di poter usufruire degli stessi standard di convenienza e qualità.
Tutte le buone ragioni per scegliere ParkinGO (a Brindisi e non solo)
Compresa nella tariffa applicata da ParkinGO c’è la polizza assicurativa furto e incendio, ma non solo; il servizio include anche la navetta, disponibile sia per l’andata (cioè per il tragitto dal parcheggio all’aeroporto) che per il ritorno (cioè per il tragitto dall’aeroporto al parcheggio) e operativa 24 ore su 24. Prenotare la sosta è quanto di più sicuro e semplice si possa immaginare: è sufficiente recarsi sul sito web di ParkinGO per poi seguire le istruzioni e indicare i dati richiesti. Occorre semplicemente segnalare la data e l’orario di partenza, la data e l’orario di ritorno e i servizi aggiuntivi eventualmente desiderati, specificando anche se si desidera un parcheggio scoperto o coperto. Volendo, si può anche contattare il numero 02.7979 per richiedere ulteriori informazioni o procedere alla prenotazione direttamente al telefono.
Le convenzioni per le aziende e gli sconti per i privati
La sicurezza e il risparmio sono, dunque, due dei motivi principali per cui è conveniente lasciare la macchina all’aeroporto di Brindisi presso la struttura di ParkinGO. A proposito di risparmio, sono previste delle convenzioni per le aziende, ma anche offerte per il mondo travel ideate per tour operator e agenzie viaggi. Vale la pena di citare anche gli sconti per privati: per usufruire delle promozioni previste da ParkinGO è sufficiente registrarsi. ParkinGO è la soluzione migliore sia se si deve parcheggiare il proprio veicolo per periodi brevi, sia nel caso in cui si necessiti di un’area di parcheggio per una sosta lunga.
L’aeroporto di Brindisi
Noto anche con il nome di aeroporto del Salento, l’aeroporto di Brindisi è stato costruito negli anni ’20 del secolo scorso con la realizzazione di una pista militare. Nel corso della Seconda Guerra Mondiale l’attività aeroportuale ha conosciuto un periodo di pausa, per poi ricominciare nel dopoguerra, con l’arrivo di Alitalia che ha consentito di espandere le rotte. Situato ad appena 6 chilometri di distanza dal centro città, il terminal si trova a 4 chilometri dalla struttura di ParkinGO Brindisi: una distanza che può essere coperta con facilità e in tempi brevi grazie alla navetta sempre operativa.
Come arrivare al ParkinGO di Brindisi
Chi deve raggiungere ParkinGO Brindisi arrivando da Bari, deve imboccare la strada statale 379 in direzione Lecce e prendere l’uscita di Brindisi Casale – Aeroporto Militare: a quel punto non bisogna far altro che tenere la destra, poiché si incrocerà la struttura sulla destra dopo più o meno 200 metri.